top of page

BERGAMO - PALAZZO MORONI E GIARDINI



SABATO 22 GIUGNO 2024

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 65,00

Palazzo Moroni sorge in via Porta Dipinta (Città Alta) ed è caratterizzato da interni e arredi eccezionalmente ben conservati, nonché da una ricca collezione d’arte e da un giardino all’italiana con vasta ortaglia. Il magnifico edificio offre dunque ai visitatori non solo arte e storia, ma anche un suggestivo parco storico nel cuore di Bergamo Alta.

PROGRAMMA DI VIAGGIO

Partenza da Crema in pullman ore 12:30 dalla sede (piazza Martiri della Libertà 1/c, di fronte alla stazione ferroviaria). Arrivo a Bergamo. Il bus ci lascerà vicino alla funicolare che ci porterà a Bergamo Alta. Palazzo Moroni si trova a poca distanza dalla fermata della funicolare. Ingresso con visita guidata al palazzo e ai giardini previsto per le ore 15:00. Al termine tempo a disposizione per passeggiata individuale tra le vie di Bergamo Alta, la Rocca, Piazza Duomo, Cappella Colleoni, Cattedrale di San Alessandro, e ad orario da concordarsi con l’accompagnatore ritrovo alla funicolare, e salita sul bus che ci riporterà a Crema.

La quota di partecipazione di € 65.00 comprende:

·         viaggio in pullman da Crema; funivia per Bergamo città alta, biglietto di ingresso e guida a Palazzo Moroni, assicurazione.

Prenotazioni con versamento dell’intera quota di partecipazione.



60 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page