TOUR DELLA MONTAGNA val di Fiemme

Aggiornato il: 4 giorni fa


VAL DI FIEMME


DAL 10 AL 13 SETTEMBRE 2020


Giovedì 10 Settembre: CAVALESE

Ore 7.00 partenza di fronte alla sede dell’agenzia Nextour, Crema (piazzale della stazione) via Autostrada del Brennero, si arriverà in albergo a Cavalese. Sistemazione nelle camere del Park ’hotel Pranzo. Nel pomeriggio salita in funivia all'Alpe di Cermis (m 1980), da cui si abbraccia un vasto panorama sulla Val di Fiemme e sul Latemar. Rientro in albergo per la cena.


Venerdì 11 SETTEMBRE LATEMAR. Dopo la prima colazione, partenza in pullman per Predazzo salita poi in funivia al Latemar con splendidi scenari dolomitici. Rientro in albergo per il pranzo verso le ore 13.30. Nel pomeriggio partenza verso il passo Lavazè (m 1805) e proseguimento verso il passo degli Oclini (m 1989) con vista sul Corno Nero e il Corno Bianco e sull’ampia serie di vette dolomitiche. Rientro in albergo per la cena.


Sabato 12 SETTEMBRE PAMPEAGO. Dopo la prima colazione, partenza per la funivia di Pampeago. Salita in funivia per ammirare il meraviglioso panorama. Rientro in albergo per il pranzo. Nel pomeriggio visita alle cascate di Cavalese, proseguimento visita del centro di Cavalese: chiesa di San Vigilio (sec. XVII), il palazzo della Magnifica Comunità iniziato nel sec. XIV, parrocchiale di Santa Maria Assunta (sec. XV). Rientro in albergo per la cena.


Domenica 13 Settembre BELLAMONTE. Dopo la prima colazione raggiungeremo la funivia di Bellamonte, che permette di vedere altri interessanti panorami fra cui le Pale di San Martino. Ritorno in hotel per il pranzo.

Nel pomeriggio proseguimento del viaggio con arrivo a Crema nella serata. Fine dei servizi.


LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE di Euro 450.00 COMPRENDE:

Viaggio in autopullman G.T. per tutta la durata del tour; Sistemazione in Hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati; Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo a quello dell’ultimo giorno; Assicurazione del viaggiatore e bagaglio; Accompagnatore Nextour; Biglietto per le funivie di Pampeago, Latemar, Cermis e Bellamonte.


LA QUOTA NON COMPRENDE: Quanto non indicato alla voce"la quota di partecipazione comprende"; Mance; Tassa di soggiorno; Eventuale aumento costo della card per le funivie. Supplemento Camera Singola € 50,00.

Il programma potrà subire variazioni tenendo conto delle condizioni climatiche. Abbiamo previsto soluzioni alternative in modo da ottimizzare il viaggio.Le prenotazioni si accettano con il versamento di € 100.

0 visualizzazioni

Nextour s.r.l. | P.I. 00114570285 | C.F. 00114570286

Copyright - coachweb.it