SOGGIORNO MARE ROMAGNA - RIMINI


DAL 30 AGOSTO AL 13 SETTEMBRE 2020


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 960.00


L'hotel Ada di recente ristrutturazione è moderno ed accogliente, a pochi passi dal mare. Situato nel prestigioso "quartiere" di Marina Centro è ideale per vacanze. La famiglia Sapori gestisce il locale da oltre 40 anni, con passione ed entusiasmo, per assicurarvi un piacevole soggiorno.

La quota comprende:

trasferimento in bus in andata e ritorno; sistemazione in comode camere doppie o matrimoniali , con servizi privati, balcone, phon, TV color satellitare, cassaforte, aria condizionata, pensione completa; menù con proposte di 3 scelte di primi, secondi, insalate, verdure dessert; cena tipica con specialità romagnole; cena del marinaio con le sue specialità, prima colazione dolce e salata; bevande ai pasti: ¼ di vino e ½ di minerale o bibite in bottiglia; angolo relax con servizio di tisaneria per i momenti di pausa, assciurazione medico bagaglio.

La quota di partecipazione non comprende:

Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende", la tassa di soggiorno da regolare in loco.


Acconto alla prenotazione euro 200.00.


Il viaggio è previsto con la partecipazione di 20 persone, l’organizzazione si riserva di effettuare ugualmente il viaggio con un numero minore di partecipanti distribuendo il costo del trasporto. L’albergo si è uniformato alla disposizioni relative al Coronavirus. Personale addestrato e con certificazione sanitaria. Sul pullman i posti saranno distanziati e si salirà, con guanti e mascherine, solo dalla porta posteriore.

0 visualizzazioni

Nextour s.r.l. | P.I. 00114570285 | C.F. 00114570286

Copyright - coachweb.it