SOGGIORNO MARE - ABRUZZO - MONTESILVANO


DAL 12 al 26 GIUGNO 2021


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 880.00 - minimo 30 partecipanti -


Struttura direttamente sul mare con proprio stabilimento balneare privato attrezzato con ombrelloni, sdraio e lettini. La spiaggia è di sabbia fine e il mare scende in modo graduale.

L'hotel ha 150 camere tutte dotate di servizi privati in marmo con vasca da bagno/doccia, aria condizionata autonoma, telefono, balcone, TV color LCD, asciugacapelli, minifrigo, cassaforte e porte con apertura a scheda magnetica. Dispone di una terrazza sul mare, ampi saloni, bar, ascensori, sale di ritrovo e ricreative, da ballo e da lettura.

All'esterno troviamo un giardino ombreggiato, molteplici spazi attrezzati per attività sportive (bocce, freccette, ping pong), un campo polivalente da tennis e calcetto, piscina semiolimpionica e piscina per bambini, spazio animazione con teatro all'aperto.

L'hotel è situato direttamente sul mare, a 600 metri dal centro città di Montesilvano, graziosa cittadina ai confini della moderna e vivace Pescara, situato in una zona prettamente turistica, lontano da strade trafficate e ferrovie.

A pochi metri si trova "Porto Allegro", un grande centro commercilae con negozi e shopping e tempo libero, sale giochi, bar e sale cinematografiche. In soli cinque minuti a piedi è possibile raggiungere il lungomare con la sua pista ciclabile che in estate si anima di mercatini diurni e serali, spettacoli, concerti. Nel raggio di un chilometro si trovano la guardia medica, diverse farmacie, la chiesa, caffetterie e negozi. A 150 metri dall'hotel troverete la fermata dell'autobus che vi porterà direttamente al centro di Pescara in circa venti minuti.


La quota di partecipazione comprende:

viaggio con pullman riservato; sistemazione in hotel in camere doppie standard con servizi privati; trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell' ultimo giorno; bevande ai pasti ¼ di vino e ½ minerale per persona, colazione a buffet; servizio spiaggia 1 ombrellone e 1 sdraio e un lettino a camera; assicurazione sanitaria / bagaglio; animazione diurna e serale; uso della piscina semiolimpionica, del tennis e del campo di calcetto; aria condizionata atonoma;


Le quote non comprendono: il pranzo del primo giorno, mance, l’eventuale tassa di soggiorno, gli extra e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.


Il viaggio è previsto con la partecipazione di 30 persone, l’organizzazione si riserva di effettuare ugualmente il viaggio con un numero minore di partecipanti distribuendo il costo del trasporto. Acconto alla prenotazione euro 300.00. L’albergo si è uniformato alla disposizioni relative al Coronavirus e assicura gli spazi distanziati sia al ristorante che per gli ombrelloni in spiaggia. Personale addestrato e con certificazione sanitaria. Sul pullman i posti saranno distanziati e si salirà, con guanti e mascherine, solo dalla porta posteriore.

6 visualizzazioni

Nextour s.r.l. | P.I. 00114570285 | C.F. 00114570286

Copyright - coachweb.it