SOGGIORNO MARE - ABRUZZO - MONTESILVANO


DAL 30 AGOSTO AL 13 SETTEMBRE 2020


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 960.00


L’albergo é direttamente sul mare, a pochi metri dal lungomare di PESCARA. E’ un edificio di 7 piani con 150 camere, tutte con servizi privati, vasca da bagno con doccia, telefono, balcone, tv color. Deposito valori in cassette di sicurezza. Cucina: prima colazione a buffet, menù con bis di primi e scelta tra due secondi con servizio tradizionale al tavolo. Spiaggia: privata davanti al complesso, di sabbia fine dal fondale basso, attrezzata con ombrellone, sdraio e lettini. Servizi e strutture: hall, bar, 2 sale ristoranti climatizzate, sale soggiorno, sale polivalenti per intrattenimenti serali. Campo da tennis con possibilità d’utilizzo per calcetto, piscina semiolimpionica e piscina per bambini. Minimarket a 100 metri, farmacia ed ambulatorio medico, chiesa a 1 Km.

La quota di partecipazione comprende:

viaggio con pullman riservato; sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa dalla cena del primo al pranzo dell' ultimo giorno; bevande ai pasti ¼ di vino e ½ minerale per persona, colazione a buffet; servizio spiaggia 1 ombrellone e 1 sdraio e un lettino a camera; assicurazione sanitaria / bagaglio; animazione diurna e serale; uso della piscina semiolimpionica, del tennis e del campo di calcetto; aria condizionata atonoma; accompagnatore al raggiungimento dei 25 partecipanti.


Le quote non comprendono: mance, l’eventuale tassa di soggiorno, gli extra e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.


Il viaggio è previsto con la partecipazione di 20 persone, l’organizzazione si riserva di effettuare ugualmente il viaggio con un numero minore di partecipanti distribuendo il costo del trasporto. Acconto alla prenotazione euro 200.00. L’albergo si è uniformato alla disposizioni relative al Coronavirus e assicura gli spazi distanziati sia al ristorante che per gli ombrelloni in spiaggia. Personale addestrato e con certificazione sanitaria. Sul pullman i posti saranno distanziati e si salirà, con guanti e mascherine, solo dalla porta posteriore.

0 visualizzazioni

Nextour s.r.l. | P.I. 00114570285 | C.F. 00114570286

Copyright - coachweb.it