PASQUA IN LIGURIA
- NextourCrema
- 7 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

L’hotel Bristol 3* sorge a Pietraligure, in pieno centro storico. Le camere sono state completamente rinnovate. Il ristorante propone i sapori della tradizione. Vengono utilizzati ingredienti di qualità, frutta e verdura del territorio. Splendida posizione, cucina curata, ottima pulizia e la professionalità dello staff vi consentiranno di trascorrere piacevoli giornate.
Tutte le camere dispongono di bagno privato, televisore

Durante il soggiorno sarà possibile effettuare escursioni a Verezzi, classificato come uno dei borghi più belli d’Italia, per visite alle grotte di Borgio Verezzi, all’antico borgo Saraceno. Poco distante da Pietraligure troviamo le grotte di Toirano, Albenga per visita al suo bel centro storico, la cattedrale di San Michele Arcangelo e molto altro ancora.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DI € 680,00 COMPRENDE:
Trasferimento in bus in partenza da Crema; Pensione completa dal pranzo del primo alla colazione dell’ultimo giorno con bevande ai pasti (1/4 di vino + ½ acqua); Buffet self-service presente sia a pranzo che a cena. Scelta tra diversi primi e secondi carne/pesce sia a pranzo che a cena; Drink di benvenuto; Cena tipica ligure; Serata giochi e tombola; Assicurazione medico bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Mance, tassa di soggiorno, assicurazione annullo viaggio da stipularsi contestualmente alla prenotazione, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”
Acconto alla prenotazione € 300.00. Iscrizioni entro il 10 Marzo 2026





Commenti