PARMA


SABATO 19 SETTEMBRE 2020


Parma città d’arte, con le sue atmosfere raffinate che evocano una piccola Parigi e il passato ducale di Maria Luigia d’Austria. Parma città del teatro e della musica, in cui risuonano le note di Giuseppe Verdi. Parma Città Creativa Unesco per la gastronomia in Italia e capitale della Food Valley, da cui hanno origine prodotti che identificano l’eccellenza italiana nel mondo, come il Parmigiano Reggiano, il Prosciutto di Parma, il Culatello di Zibello. Parma territorio di borghi e castelli dal fascino antico e romantico, cuore dell’Emilia dalle tante anime, in cui si intersecano diverse dimensioni storiche e sociali, scandite dalla cultura che dà il tempo alla vita della città e al suo ricco territorio. Parma è anche la Capitale Italiana della Cultura 2020, pronta ad accogliere turisti e visitatori che giungeranno da ogni dove per esplorare le sue arti, immergersi nelle sue storie, provare i suoi sapori.


PROGRAMMA Partenza alle ore 08.00 di Crema di fronte alla sede (Piazza Martiri della Libertà). Arrivo a Parma, incontro con la guida e inizio della visita guidata della città: complesso della Pilotta, teatro Farnese, Piazza Garibaldi.Nel pomeriggio Cattedrale, Battistero, proseguendo con visita “oltre torrente”, parco ducale e chiesa dell'Annunziata. Al termine tempo libero e verso le ore 17:30 circa ripresa del viaggio di ritorno.


Il programma potrà subire variazioni per esigenze collegate con le prescrizioni sanitarie di prevenzione.


LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE di € 60.00 comprende: viaggio in pullman, guida per tutto il giorno, ingressi al complesso della Pilotta e Teatro Farnese, al Battistero e alla Cattedrale, accompagnatore, assicurazione.

Non comprende: Il pranzo che si potrà prenotare al costo di 25 Euro; gli extra di carattere personale e tutto ciò che non è compreso nella voce "la quota comprende".


IL VIAGGIO SARA’ EFFETTUATO AL RAGGIUNGIMENTO DI 25 PARTECIPANTI

4 visualizzazioni

Nextour s.r.l. | P.I. 00114570285 | C.F. 00114570286

Copyright - coachweb.it