MILANO - PALAZZO CITTERIO - BRERA
- NextourCrema
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Palazzo Citterio apre le sue porte al pubblico l’8 dicembre 2024, segnando la realizzazione di un progetto ambizioso lungo più di mezzo secolo. Situato nel cuore di Milano, tra via Brera 12 e 14, questo elegante palazzo settecentesco diventa il fulcro della “Grande Brera”, un’unica realtà museale capace di coniugare tradizione e modernità.
Palazzo Citterio custodisce un’eccezionale collezione di opere moderne e contemporanee, tra cui capolavori di Boccioni, Modigliani, Morandi, Picasso e Carrà. Le collezioni Jesi e Vitali, cuore del museo, offrono un viaggio tra le più significative correnti artistiche del Novecento, esposte in un allestimento che celebra il dialogo tra storia e innovazione.
La quota di partecipazione DI EURO 75.00 comprende: viaggio in pullman; biglietto di ingresso, e visita guidata, assicurazione del viaggiatore.
ATTENZIONE : POSTI LIMITATI. L’ingresso a Palazzo Citterio è consentito a 14 persone alla volta.
Prenotazioni entro il 20 Novembre con pagamento dell’intera quota di partecipazione,
Programma
Partenza ore 13:00 di fronte alla sede, Piazza Martiri della Libertà, (stazione ferroviaria). Arrivo a Milano. A piedi raggiungeremo Brera dove è collocato il palazzo. Ingresso previso per le ore …. Durata della visita circa 75 minuti. Al termine tempo a disposizione. Alle ore 18:00 ripresa del bus per il rientro a Crema.
Commenti