top of page

ISCHIA PORTO GRAND HTL RE FERDINANDO 4*L



07 - 21 GENNAIO 2024


GRAN HOTEL DELLE TERME RE FERDINANDO 4*L



Immerso in curati giardini, dista pochi passi dalla centralissima via Roma e dalla Promenade della Riva Destra, centri nevralgici della vita notturna e dello shopping dell’Isola di Ischia.

In stile moderno si compone di un unico corpo centrale disposto su cinque livelli, tutte le 210 camere sono dotate di servizi con doccia o vasca, phon, telefono wi-fi, frigo bar, cassaforte, aria condizionata.

Servizi: hall, sala tv, sala lettura, sala cinema, sala carte, sala giochi, dieci ampie sale per ricevimenti e congressi. Una piscina termale semi olimpionica, una piscina termale coperta, bar, ascensori, tre boutique.

Piano bar tutte le sere.

Il ristorante propone cucina reginale e nazionale, menù a scelta, servizio ai tavoli.

Stabilimento interno convenzionato col servizio sanitaria nazionale per le cure fangoterapiche o inalatorie. Spa a pagamento per massaggi e trattamenti beauty, centro medico estetico.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 980 ,00 a persona in camera doppia

€ 1230,00 in camera singola

La quota di partecipazione comprende: trasferimenti in trreno alta velocità, trasferimento in bus da Crema a stazione FS e ritorno, trasferimenti marittimi, pensione completa con bevande ai pasti nella formula di ¼ di vino e ½ di acqua minerale a pasto a persona – tutte le sere piano bar – 1 gran soiree – uso delle due piscine termali di cui una interna semi olimpionica - reparto termale interno convenzionato asl – accesso alla palestra – accesso alla grotta termale, assicurazionemedico bagaglio.


La quota non comprende: mance, extra di natura personale, eventuale tassa di soggiorno da pagare direttamente in loco, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.



IL VIAGGIO VERRA' CONFERMATO CON LA PARTECIPAZIONE DI 20 PARTECIPANTI

196 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page