GARDONE RIVIERA E I GIARDINI DEL VITTORIALE


D0MENICA 29 AGOSTO 2021


Il Vittoriale degli Italiani è un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all’aperto, giardini e corsi d’acqua eretto dal 1921, a Gardone Riviera sulle rive del lago di Garda da Gabriele d’Annunzio con l’aiuto dell’architetto Gian Carlo Maroni, a memoria della “vita inimitabile” del poeta-soldato e delle imprese degli italiani durante la Prima Guerra Mondiale. Il Vittoriale oggi è una fondazione aperta al pubblico e visitata ogni anno da circa 180.000 persone.

PROGRAMMA

Partenza alle ore 08:00 da Crema dal piazzale della stazione ferroviaria di fronte alla sede Nextour.

All’arrivo incontro con la guida ingresso ai giardini. La visita avrà la durata di circa due ore. Il percorso non presenta particolari difficoltà e vi sono spazi per riposare.

Al termine della visita si raggiungerà il ristorante (per chi ha prenotato il pranzo), altrimenti tempo libero a disposizione.

Alle ore 14:00 imbarco sul battello con arrivo a Desenzano alle 16.40.

Tempo libero per la visita del bel borgo rivierasco

Ripresa del viaggio di ritorno verso le ore 18:00 con arrivo a Crema nella serata.

Fine dei servizi.


La quota di Euro 75.oo comprende:

viaggio in pullman, ingresso e guida per la visita dei giardini del Vittoriale, biglietto del battello, accompagnatore, assicurazione del viaggiatore.

Non comprende:

o Il pranzo - gli extra di carattere personale e tutto ciò che non è compreso nella voce "la quota comprende". Chi lo desidera potrà prenotare il pranzo.

PRENOTAZIONI ENTRO L’OTTO AGOSTO 2021

4 visualizzazioni