EUROFLORA


GENOVA - PARCHI DI NERVI

SABATO 30 APRILE 2022


Quando l’eleganza incontra la bellezza il mito supera ogni immaginazione per diventare realtà. Nella meravigliosa e suggestiva cornice dei Parchi di Nervi torna a sbocciare Euroflora, in una rinnovata edizione annunciando uno spettacolo unico.

Dal 23 aprile all’8 maggio 2022 lasciatevi sedurre e stupire dai profumi, dai colori e dalle architetture floreali della dodicesima edizione di Euroflora, la più importante rassegna floreale europea tra giardini e ville storiche affacciate sul mare.

Un incantevole quadro naturale, un omaggio alla bellezza di questo luogo che sarà esaltato con stupefacenti giochi scenografici in tripudio di forme e un’esplosione cromatica tra fiori e foglie. Tutto all’insegna della ripartenza con un mare di fiori coloratissimi fra i più belli e curiosi al mondo in armonia con il verde dei prati e degli alberi secolari dei parchi.


PROGRAMMA DI VIAGGIO

Partenza alle ore 07:30 in pullman da Crema, di fronte alla sede (Piazza Martiri della Libertà – Stazione Ferroviaria). Arrivo a Genova presso parcheggio dove prendere bus navetta per arrivare all’ingresso della fiera. In orario da stabilirsi, con l’accompagnatore (verso le ore 17.30) ritrovo dei partecipanti e rientro a Crema e fine dei servizi.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 78.00


COMPRENDE : viaggio in pullman da Crema; navetta andata e ritorno, ingresso alla manifestazione Euroflora; assicurazione del viaggiatore.


LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE

Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.


PRENOTAZIONI ENTRO IL 25 MARZO 2022


NECESSARIO GRENN PASS RAFFORZATO – DOCUMENTO DI IDENTITA’


IL VIAGGIO VERRA’ EFFETTUATO CON LA PARTECIPAZIONE DI 25 PARTECIPANTI

70 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti