LIVIGNO E TRENINO DEL BERNINA


SABATO 28 E DOMENICA 29 MARZO 2020

PRIMO GIORNO: CREMA – TIRANO – LIVIGNO

Ritrovo dei Sig. partecipanti di fronte alla sede Nextour, e partenza in comodo pullman GT per Tirano. Arrivo e tempo a disposizione per visitare questa piccola cittadina conosciuta soprattutto per il santuario dedicato alla Madonna, l’edificio religioso più importante della Valtellina.

Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per Saint Moritz con il famoso “Trenino Rosso del Bernina”, attraverso un meraviglioso percorso che si snoda tra la Valle di Poschiavo e il Passo del Bernina. Arrivo a Saint Moritz e tempo a disposizione per una breve visita di questa famosa città svizzera, rinomata stazione sciistica e località di villeggiatura. Al termine partenza con pullman per Livigno. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena tipica e pernottamento.

SECONDO GIORNO: LIVIGNO – CREMA

Prima colazione in hotel e rilascio delle camere. Mattinata libera a disposizione per lo shopping considerato che Livigno è porto franco.

Pranzo in hotel.

Nel pomeriggio partenza per il rientro a casa con arrivo previsto a Crema nella serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 230,00

Supplementi: camera singola € 30,00

La quota di partecipazione comprende:

Viaggio in comodo pullman GT - Trattamento di mezza pensione in hotel nei dintorni di Livigno - Biglietto per il Trenino Rosso del Bernina – Visite come da programma - Pranzo in ristorante il 1° e 2° giorno – Accompagnatore per tutta la durata del viaggio - Assicurazione medico/bagaglio.

La quota di partecipazione non comprende:

Eventuale tassa di soggiorno - Mance ed extra in genere - Tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

IL VIAGGIO SARA’ CONFERMATO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 20 PARTECIPANTI.


32 visualizzazioni

Nextour s.r.l. | P.I. 00114570285 | C.F. 00114570286

Copyright - coachweb.it