TOUR DELL'ANDALUSIA


DAL 02 AL 06 APRILE 2020

e dal

09 al 13 MAGGIO 2020

€ 630,00

1° giorno: PARTENZA – MALAGA – RONDA - SEVILLA

Ritrovo dei Signori partecipanti con nostro accompagnatore a Malpensa due ore prima della partenza del volo per il disbrigo delle procedure d’imbarco. Arrivo a Malaga ed incontro con bus locale e partenza per Siviglia, anima dell’Andalusia, elegante città dalle intense tradizioni popolari spagnole: le tapas, il vino, le corride, il flamenco e la movida. Sosta per la visita di Ronda, bel “paesino dalle case bianche” famosa anche come covo dei famosi banditi andalusi, i bandoleros. Pranzo libero in corso di visita ed al termine proseguimento per Siviglia. All’arrivo sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno: SEVILLA

Dopo la prima colazione partenza con accompagnatore per la scoperta del luogo più esotico dell’Europa Occidentale, con segreti cortili, un palazzo reale in stile arabo fatto costruire da un feroce monarca cristiano, un ex minareto come simbolo della città. Visiteremo la Cattedrale, la terza più grande del mondo, affiancata dalla Torre della Giralda, simbolo di Siviglia. Proseguiremo verso il Barrio di Santa Cruz, ammireremo inoltre il Reales Alacazares, un “Alhambra” in miniatura. Ed infine visiteremo Piazza d’Espana. Al termine delle visite rientro in hotel , cena e pernottamento.

3° giorno : SEVILLA – CORDOBA – GRANADA

Dopo la prima colazione partenza per Cordoba, culla di una delle civiltà più tolleranti d’Europa, dove Arabi, Cristiani ed Ebrei vissero in assoluta armonia, il risultato una città resa splendida da magnifici monumenti. Dopo il pranzo libero visiteremo la Mezquita Cattedral, frutto della trasformazione in una chiesa di una splendida moschea: unico è lo spettacolo che ammireremo… una foresta di 850 colonne in marmo e granito sormontate da archi in mattone rossi. La visita proseguirà con l’esterno della Fortezza di Alcazar de los Reyos Cristianos eretta sui resti di un castello arabo ed ancora il quartiere de la Juderia. Nel tardo pomeriggio partenza per Granada. All’arrivo sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: GRANADA – COSTA DEL SOL

Dopo la prima colazione inizio della visita dell’Alhambra (ingresso in supplemento euro 3000 – da riconfermare all’atto della prenotazione) , il monumento più bello lasciato dall’arte araba. Poi visita dei Giardini del Generalife, residenza di riposo dei re Naziridi, con splendidi giochi d’acqua in un giardino molto curato. Nel pomeriggio visita libera di Granada, al termine partenza x la COSTA DEL SOL. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno: Gibilterra - MALAGA – RIENTRO

Dopo la prima colazione in hotel trasferimento a Gibilterra,oppure facoltativo mezza giornata da passare nella Costa del Sol. All’arrivo mattinata a disposizione da trascorre nella Main Street, strada commerciale della città su cui si affacciano i migliori negozi del centro. Per chi lo desidera possibilità di escursione con pullmini mini-van alla riserva naturale di Upper Roc. Si farà una sosta a Europa Point, da dove nelle giornate chiare lo sguardo spazia fino al Marocco e le montagne del Rif, e in seguito si proseguirà nella parte alta della città, per incontrare le uniche scimmie semi-selvaggie d’Europa e per addentrarsi nella grotta di St. Michael, dove si può ammirare la singolare bellezza della natura cristallizzata nelle sue stalagmite centenarie . Dopo il pranzo libero rientro a MALAGA e visita panoramica con belle viste della città . Trasferimento all’aeroporto per l’imbarco sul volo per Malpensa. Arrivo a Milano e termine dei servizi.

LA QUOTA di 630,00 Euro COMPRENDE:

– volo a/r e tasse aeroportuali;

– 1 Bagaglio a mano 56x45x25;

- bus a disposizione in Andalusia come da programma;

- sistemazione in hotel 3-4* come da programma : 2 notti SIVIGLIA + 1 notte GRANADA + 1 notte nei dintorni di MALAGA;

- 4 cene in hotel/ristorante convenzionato( menù 3 portate con pane ed acqua al tavolo);

– accompagnatore;

– assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE: ( il supplemento camera singola € 120.00) - eventuali tassa di soggiorno - bagaglio in stiva - ingressi ed extra in generale - escursione a Gibilterra con jeep euro 25,00 - il trasferimento da Crema all’aeroporto e ritorno che potrà essere organizzato dividendo il costo fra i partecipanti - tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

OPERATIVO VOLI:

- Milano Malpensa – Malaga - Par 06:40 - Arr 09:20 Volo EZY2733

– Malaga - Milano Malpensa - Par 19:50 - Arr 22:20 Volo EZY2736


188 visualizzazioni

Nextour s.r.l. | P.I. 00114570285 | C.F. 00114570286

Copyright - coachweb.it