top of page

PASQUA a SORRENTO


DAL 28 MARZO al 02 APRILE 2024

quota di partecipazione € 720.00

1° GIORNO GIOVEDI’ 28 MARZO Ritrovo dei partecipanti e partenza con  bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo in hotel.  Sistemazione, cena e pernottamento.  Possibilità di assistere alle processioni della Settimana Santa: cortei di incappucciati che percorrono le strade del paese rappresentando simbolicamente la passione e morte di Gesù.


2°GIORNO VENERDI’ 29 MARZO  Colazione in hotel e trasferimento a Pompei. Visita guidata agli scavi. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Sorrento con visita libera della cittadina. Possibilità di assistere alle processioni del Venerdì Santo. Cena in hotel. Pernottamento.


3°GIORNO SABATO 30 MARZO Colazione in hotel. Escursione facoltativa a pagamento in bus a Napoli. Visita guidata della città ricca di palazzi patrizi, chiese e musei: piazza del Plebiscito, il Castel Novo meglio noto come Maschio Angioino (esterno), il Teatro San Carlo (esterno) e la Galleria Umberto. Pranzo con cestino fornito dall’hotel. Nel pomeriggio passeggiata alla scoperta dei presepi napoletani nel pittoresco quartiere di San Gregorio Armeno. Al termine della visita rientro in hotel. Cena e pernottamento.


4° GIORNO DOMENICA 31 MARZO Colazione in hotel. Mattinata libera per la Santa Messa Pasquale. Pranzo tipico pasquale. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento.


5° GIORNO LUNEDI 1° APRILE Colazione in hotel e mattinata libera. Pranzo in hotel. Pomeriggio partenza per Oplonti per la visita guidata degli antichi resti della Villa di Poppea. Cena in hotel e pernottamento.


6° GIORNO MARTEDI’ 2 APRILE: Colazione in hotel e ritiro bagagli e partenza con bus Grand Turismo. Soste e pranzo libero lungo il tragitto. In serata arrivo nei luoghi di originaria provenienza. Fine dei nostri servizi.


LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE  di € 720,00 COMPRENDE:

Bus Grand Turismo da e per i luoghi di originaria provenienza ed a disposizione per tutte le escursioni incluse previste dal programma, Sistemazione in alberghi 3, 4 stelle della Giglio Hotels o similare, pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell’ultimo; Bevande ai pasti (¼ vino e ½ minerale p.p.); Visite guidate come da programma.


La Quota non Comprende :

I pranzi del 1° ed ultimo giorno; Mance, eventuali extra; Gli ingressi ai musei ed ai luoghi di antichità, se dovuti, sono a carico dei partecipanti. Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “La Quota comprende.


VIAGGIO CONFERMATO IN PARTENZA CON N° 10 PARTCIPANTI


287 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page